Paola Vacchina riconfermata Presidente di FORMA per il triennio 2017-2019

Eletta all'unanimità, la Presidente al suo secondo mandato

All'ASSEMBLEA DEI SOCI di FORMA (l'associazione più ampiamente rappresentativa della formazione professionale in Italia che opera attraverso il confronto con Governo e Parlamento sulle politiche formative e firma il Contratto Nazionale di Categoria) che si è riunita a ROMA lo scorso 30 marzo presso la sede della Conferenza Episcopale Italiana, per valutare il triennio appena trascorso e rinnovare le cariche per il prossimo mandato, la Presidente di ENAIP Nazionale Impresa Sociale PAOLA VACCHINA è stata riconfermata all'unanimità alla Presidenza di FORMA per il prossimo triennio.

A tutti i membri del Comitato Direttivo che lasciano la carica è stato riconosciuto dai Soci l'ottimo lavoro compiuto in questi ultimi anni di grandi cambiamenti e riforme per il sistema della formazione professionale.

Accanto a PAOLA VACCHINA, sono state nominati VicePresidenti: Don MASSIMILIANO SABBADINI (Presidente nazionale CONFAP) e RICCARDO GIOVANI (Direttore dell'Area Politiche Sindacali e del Lavoro di Confartigianato). Confermato anche all'unanimità DARIO ODIFREDDI (Presidente Consorzio Scuole Lavoro CSL e Presidente "Fondazione Piazza dei Mestieri") alla carica di Segretario Generale.

I membri del Comitato Direttivo nominati sono:
VINCENZO MARINO (Direttore Elabora di Confcooperative); ANTONIO DI MATTEO (Vicepresidente MCL Movimento Cristiano Lavoratori), CARLO PARLAGREGO (Dirigente iNIPA Coldiretti), CESARE VILLATA (Direttore generale Consorzio Scuole Lavoro CSL).
Invitato permanente CRISTIANO NERVEGNA, Vice Segretario Generale.

Al nuovo Comitato i più sentiti auguri dal sistema ENAIP per il loro futuro mandato.