Torna Job&Orienta a Verona: giovani e adulti protagonisti del proprio futuro

Dal 29 novembre al 1 dicembre 2018. Ti aspettiamo a Verona!

ENAIP NAZIONALE Impresa Sociale in collaborazione con ENAIP VENETO, ENAIPNET ed EVTA torna anche quest'anno al https://www.joborienta.info/JOB&ORIENTA di Verona dal 29 novembre al 1 dicembre, con un nuovo programma culturale tutto da scoprire e nuove iniziative di formazione e aggiornamento per gli insegnanti della scuola, con la carta docente oppure come richiesta individuale.

UN NUOVO CATALOGO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI DELLA SCUOLA

ENAIP NAZIONALE è accreditato in quanto Ente nazionale adeguato alla Direttiva 170/2016 ad erogare una offerta formativa rivolta ai docenti della scuola attraverso la piattaforma SOFIA del MIUR, e pagata sia dalla "carta docente” ma anche come offerta privata.
Al momento, la nostra presenza sulla piattaforma SOFIA riguarda alcuni dei nostri EnAIP che erogano già attività formative, mentre altri hanno manifestato l'interesse a farlo.
L'imminente evento di JOB&ORIENTA a fine novembre è un'occasione per presentare e divulgare il Catalogo del sistema ENAIP. Nel corso delle tre giornate di Fiera, incontreremo docenti e stakeholder privilegiati, anche con l'obiettivo di raccogliere riscontri e adesioni sulla nostra proposta formativa per i docenti.

UNA RICERCA PER CAPIRE I FABBISOGNI FORMATIVI DEGLI INSEGNANTI

Cogliamo l'occasione per informarvi che stiamo anche lanciando una indagine rivolta agli insegnanti della scuola per conoscere i loro orientamenti e fabbisogni. Partecipa anche tu e compila il questionario online. Servono solo due minuti. Clicca qui! online.

Ci trovi a Verona, dal 29 novembre al 1 dicembre! Vienici a trovare!

SCOPRI COSA FAREMO A JOB&ORIENTA